Bijoux Fashion

Bijoux Fashion

La diciottesima edizione della Gift Fair, il Mega Meeting conferma l’appuntamento con la bigiotteria di tendenza e gli accessori moda più originali e creativi grazie alla sezione Bijoux Fashion.
Preziose occasioni d’affari: come non definire tali le proposte che gli espositori di questa sezione sottoporranno ai visitatori – lo scorso anno furono oltre tremila – della fiera. Bigiotteria e accessori faranno ancora una volta bella mostra all’interno degli stand.
Per l’Autunno/Inverno 2017-2018 i dettagli, per brillare e rendere preziosi anche i look più casual, sono iper femminili: collane e orecchini principeschi, estremamente preziosi, capaci di mescolare classicismo e contemporaneità non mancano. I marchi più famosi omaggiano la tradizione e il gusto manifatturiero italiano e, come detto, la femminilità.
Non mancano le pietre preziose e le proposte brillanti. Mood etnico e ispirazione da paesi lontani affiancano trionfi di smalti, colori e influssi dalle avanguardie artistiche. Collier e pendenti, chandelier e orecchini a clips, anelli e bracciali ricchi o minimal: in vetrina l’universo completo del gioiello.
Staremo a vedere invece quali saranno i must che gli espositori lanceranno in vista della Primavera/Estate 2018.