Arrivare e alloggiare: tutte le facilitazioni

Taormina servizi e convenzionii

La città di Catania è perfettamente collegata con autobus di linea con tutta la Sicilia, la Calabria e il sud Italia. L’aeroporto Internazionale di Catania e la stazione dei treni garantiscono collegamenti a livello nazionale e internazionale. Nei Terminal bus vicini alla Stazione Centrale e all’Aeroporto confluiscono Autobus di linea da tutta la Sicilia, Calabria e dal territorio nazionale.

Convezioni alberghiere e trasferimenti Espositori, visitatori e tutti gli operatori interessati possono richiedere il preventivo, a prezzi dedicati, per Hotel e trasferimenti, non compresi tra quelli gratuiti, al Centro Prenotazioni. Per chi giunge a Catania in autobus, aereo o treno è possibile prenotare il trasferimento gratuito tra la la Fiera e i Terminal bus presso l’aeroporto e la Stazione Centrale di Catania entro il 9 Settembre sempre al Centro Prenotazioni.

Visitatori Sicilia Occidentale Ai visitatori provenienti da Trapani, Palermo, Agrigento e Caltanissetta è dedicato un pacchetto a prezzo simbolico che prevede il seguente programma: Domenica 22 settembre

  • Partenza con pullman GT da Trapani alle ore 07,00; arrivo a Palermo, sosta, partenza per Catania alle ore 8,00; arrivo in Fiera alle 10,00;
  • Partenza con pullman GT da Agrigento alle ore 07,30; arrivo a Caltanissetta, sosta, partenza per Catania alle ore 8,30; arrivo in Fiera alle 10,00;
  • Dalle 10 alle 18, visita fiera;
  • Ore 18, trasferimento presso hotel (3 stelle con colazione inclusa); ore 20 trasferimento presso la sala dove si svolgerà la Cena per la festa della 20° edizione Gift Fair; ritorno in Albergo Lunedì 23 settembre
  • Ore 9, rilascio albergo; arrivo in Fiera alle 9,30
  • Ore 14, rientro in pullman per le città di provenienza (arrivi previsti: Palermo alle 16,30; Trapani alle 17,30; Caltanissetta alle 15,30; Agrigento alle 17)
Per il pacchetto è richiesto un contributo simbolico a persona € 35 (max 2 persone); ulteriori ospiti € 50 a persona. Le prenotazioni vanno effettuate entro il 31 luglio; il servizio si attiva al raggiungimento di 25 prenotazioni. Per prenotare rivolgersi al Centro Prenotazioni.

Visitatori Calabria È prevista l’ospitalità alberghiera per 1 notte (Sabato o Domenica) e il trasferimento gratuito dai Terminal bus, Stazione Centrale e Aeroporto . Prenotare al Centro Prenotazione entro il 9 Agosto.

Per tutti i visitatori Sono previsti omaggi e regali abbonamenti a riviste specializzate, estrazioni giornaliere di ricchi premi. È inoltre a loro disposizione il trasferimento gratuito dai Terminal bus Stazione Centrale e Aeroporto, alla fiera e viceversa, prenotando entro il 12 Settembre.

Centro Prenotazioni Tutte le procedure di prenotazioni alberghiere, di trasferimenti e di pacchetti sono gestite dall’operatore “Etna Rifugi” . Espositori, visitatori e tutti gli operatori interessati possono richiedere informazioni e preventivi a prezzi dedicati ed effettuare le prenotazione alla mail booking.giftfair@etnarifugi.it al tel 095.8188838 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.


Scarica la scheda di prenotazione per alloggio negli alberghi convenzionati.
Scarica la scheda di prenotazione per il pacchetto Sicilia Occidentale, visitatori Calabria e servizi bus navetta.

Seguici su facebook